Associazione Kreiamoci
Via G.Maraini, 15
6963 - Pregassona

 

CONTRATTO PER SERVIZIO DI KOALASITTER

Gentile Famiglia,

ringraziandola della fiducia dimostrata nei confronti della nostra Associazione Kreiamoci, per il progetto KoalaSitter, le presentiamo le “condizioni di accordo”. Tale accordo è stipulato in duplice copia e viene firmato da entrambe le parti per accettazione. L’Associazione si impegna a selezionare, formare, accompagnare, una persona nell’ambito dle progetto KoalaSitter, facendosi garante della qualità.

Alla famiglia/cliente verranno fatturati Fr. … per ogni ora di servizio ricevuto da parte del personale di KoalaSitter. Con la firma sul “foglio ore”, il cliente è vincolato a pagare il servizio secondo le tariffe “KoalaSitter ” oppure secondo gli accordi individuali.

In caso di ritardo, il genitore è invitato ad avvisare con anticipo la responsabile koalasitter. Dopo 15 minuti di ritardo verrà fatturata un’ora in più. Si richiede PUNTUALITÀ e RISPETTO degli orari.

La KoalaSitter per trasparenza, farà firmare al genitore, all’entrata e all’uscita, il «foglio ore» con l’orario di inizio e fine servizio. Questo foglio sarà utile all’amministrazione per la verifica della prestazione e la fatturazione.

Il personale è responsabile dell’accudimento di massimo 3 bambini nella fascia d’età tra i 0 e 10 anni. Il personale di KoalaSitter è a tutti gli effetti dipendente dell’Associazione Kreiamoci che garantisce tutte le prestazioni di legge. Le KoalaSitter sono inoltre assicurate in caso di infortunio. La famiglia/cliente è comunque sempre responsabile della copertura assicurativa del bambino (LAMal).

La KoalaSitter NON è autorizzata al trasporto del bambino/della bambina con il proprio veicolo o della famiglia. Inoltre, NON è autorizzata ad effettuare la spesa, non può essere impiegata in faccende domestiche o altre mansioni non contemplate dal presente contratto.

La famiglia deve provvedere al momento del pasto, facendo trovare già il pasto pronto da riscaldare o lasciando a disposizione tutto l’occorrente per la preparazione di pranzo o cena.

La Koala Sitter deve essere a conscenza di dove si trovano all’interno della casa, i medicinali o gli ausili medici in caso di necessità (cerotti, pomata, termometro, ecc).

In caso di infortunio, malattia o situazioni gravi, la KoalaSitter è autorizzata a rivolgersi direttamente al numero di soccorso 144 ed avvisare tempestivamente i genitori ed il suo responsabile.

 La KoalaSitter svolge un servizio puramente di babysitting. Servizi supplementari possono essere richiesti presso la nostra amministrazione.

L’Associazione Kreiamoci e KoalaSitter NON si assumono nessuna responsabilità per eventuali mancanze di oggetti o accidentale rottura degli stessi. Invitiamo la famiglia a non lasciare oggetti di valore o particolarmente fragili per la casa ma custodirli in spazi sicuri.

La KoalaSitter NON è autorizzata a fare ed inviare foto e video del bambino/della bambina a nessuno, nemmeno ai genitori.

Il contratto tra la famiglia/cliente e “KoalaSitter” è un contratto esclusivo. Sia il cliente/famiglia sia la KoalaSitter hanno la proibizione di stipulare qualsiasi contratto in forma diretta per la durata dello stesso e per i 2 anni successivi alla data di scadenza.

In caso di disdetta o di modifica del servizio sono richiesti 60 giorni di preavviso con lettera raccomandata.

Vi ringraziamo della fiducia e collaborazione.

 

Per presa visione:

Firma qui